Il nostro team

I nostri partner

Dottore e Ragioniere Commercialista

Giancarlo Restori

Dottore Commercialista

Marco Martinelli

Dottore Commercialista

Stefano Vittadini

Ragioniere commercialista

Catia Picozzi

Consulente del lavoro

Serena Codeloncini

Dottore e Ragioniere Commercialista

Giancarlo Restori

Laurea in Scienze Economiche presso l’Università Marconi di Roma – Ragioniere Commercialista iscritto all’ODCEC di Monza e Brianza e nel Registro dei Revisori Contabili ex D.M. del 04/07/1995

Fautore della professione nella forma “Associata” ho fondato lo Studio Co.Re.As. nel 1991.

Ritiene che la specializzazione sviluppata con il lavoro in team sia la giusta risposta alle sempre più pressanti richieste degli imprenditori moderni. Per questo motivo, è stata costituita nel 2021 Coreas STP S.r.l. (Società tra Professionisti) dando la possibilità ai giovani colleghi di misurarsi con la professione ed apportare idee innovative.

Convinto che passione ed esperienza hanno portato lo Studio ad uno sviluppo e ad una crescita costante nel tempo, si è contornato di professionisti che sostengono e perseguono gli stessi valori.

Ha maturato un’esperienza pluriennale con funzioni di Auditor e C.F.O. in una Multinazionale appartenente al settore della metalmeccanica.

Nell’ambito dello Studio si occupa principalmente di operazioni straordinarie (valutazioni d’azienda, fusioni, scissioni, conferimenti, finanza straordinaria) e consulenza strategica aziendale.

Per diciotto anni ha partecipato a Consigli di Amministrazione di Banche ricoprendo la carica di Sindaco, Consigliere e Vice Presidente di Banca.

Ha presieduto e partecipa attivamente alle attività di Associazioni aventi fini assistenziali e culturali non lucrative.

Dottore Commercialista

Marco Martinelli

Convinto sostenitore dell’importanza di conciliare studio teorico e pratica lavorativa, inizia a svolgere la propria attività di consulente tributarista ben prima di laurearsi, aprendo la prima partita IVA nel 1990.

Ottenuta la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica S. Cuore di Milano nel 1995 e superato l’esame di Stato per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista presso la medesima Università nell’anno successivo, collabora con alcuni Studi per diversi anni prima di approdare a quella che sarà la Sua “casa professionale”.

Nel 2002, infatti, con un collega intuiscono che il cambiamento in corso nel mondo del lavoro avrebbe coinvolto a breve anche la professione del commercialista: uso sempre maggiore della tecnologia informatica, velocità di adattamento alle esigenze del cliente e conseguente rapidità nelle risposte, ampliamento delle competenze e degli ambiti di intervento richieste.

Ritengono che l’unico modo per affrontare e superare questa sfida, sia quella di creare una realtà ben strutturata e tecnologicamente solida, presente con diverse sedi sul territorio, in cui più professionisti possano collaborare per fornire un servizio a 360° al cliente: nasce così “COREAS – Commercialisti e Revisori Associati”.

All’interno di questa Associazione professionale (che da poco si è trasformata in STP), il Dott. Martinelli segue, in particolare, gli aspetti legati alla fiscalità, nazionale ed internazionale, fornendo consulenze sia per l’ambito privato che per quello aziendale. Ha curato, inoltre, l’aggiornamento professionale dei dipendenti e dei collaboratori, predisponendo circolari e tenendo corsi sia internamente che presso i clienti.

Iscritto all’Albo dei Revisori Contabili dal 1999, oltre che all’Ordine di Monza e Brianza, ricopre la carica di Sindaco e di revisore presso diverse realtà industriali del milanese e della Brianza.

Da poco, convinto dell’importanza di fornire un servizio sempre più ampio ai propri clienti, dopo un percorso formativo presso un Ente riconosciuto e accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, ha ottenuto la qualifica di C.F.P. – Consulente Finanziario Professionista.

Dottore Commercialista

Stefano Vittadini

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, il Dott. Stefano Vittadini ha svolto la pratica professionale presso il Dott. Antonio Guastoni a Milano.

Abilitato all’esercizio della professione e iscritto all’Albo dei Dottori commercialisti e dei Revisori contabili, nel 2006 è entrato in Co.re.as. come Partner, sposando la visione dei fondatori di una concezione aziendale dello studio professionale, svincolato dall’individualismo del dominus e fortemente orientato alla cooperazione sinergica fra professionisti associati.

Nei confronti della clientela di Studio, svolge le attività tipiche dell’attività di Dottore Commercialista con focus particolare gestione degli aspetti societari delle imprese, nell’ordinario la redazione di bilanci d’esercizio e straordinari e i connessi adempimenti fiscali, così come lo studio e successiva assistenza nella realizzazione di atti societari aventi carattere straordinario.

In ambito fiscale cura problematiche fiscali individuali e societarie, quali pianificazione fiscale inerente particolari gestioni o singole operazioni economiche, fiscalità internazionale o contenzioso tributario.

Svolge mansioni di Sindaco, Revisore e Amministratore di diverse società industriali, commerciali e immobiliari.

Persegue la tutela e valorizzazione della professione come membro di varie commissioni di studio e servizi nonchè Consigliere dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza.

Ragioniere commercialista

Catia Picozzi

Dopo aver completato gli studi, ha iniziato l’attività collaborando con studi sulla piazza di Milano.

Iscritta all’albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal 1993.

Iscritta nel Registro dei Revisori Contabili con DM 21/04/1995, ha ricoperto e ricopre cariche sociali. È in possesso dei requisiti Consob per ricoprire cariche sociali di società quotate, SGR e per essere qualificato indipendente.

Nel 2013, è entrata a far parte della realtà Co.re.as in veste di Partner, nella ferma convinzione che il lavoro di squadra fosse indispensabile per una crescita continua sia in termini professionali che personali grazie alla contaminazione derivante dalle competenze diversificate e complementari dei professionisti associati.

Nei confronti della clientela, svolge diverse attività come Commercialista, quali la tenuta della contabilità di imprese individuali, società di persone e di capitali; controllo amministrativo fiscale; cura delle problematiche fiscali individuali e societarie; stesura di Bilanci aziendali, dichiarazioni fiscali e assistenza nella gestione delle pratiche presso gli uffici fiscali tributari competenti.

Consulente del lavoro

Serena Codeloncini

Ha iniziato la propria attività professionale collaborando con altri studi di Consulenza del Lavoro di Milano ed  hinterland sin dal 1994. Nell’anno 2000 ha deciso di costituire il proprio studio conscia che un nuovo modello di attività consulenziale, vicina all’imprenditore e sinergica alla realtà aziendale, fosse ormai necessaria, grazie anche alle numerose esperienze in Società multinazionali.

In ambito giuslavoristico si occupa di tutte le tematiche inerenti al diritto del lavoro, applicato alla pratica quotidiana, alla consulenza e negoziazione in ambito sindacale, alle negoziazione di contratti integrativi, all’assistenza per le ristrutturazione aziendali e per la costituzioni di nuove imprese.

Si è occupata di operazioni straordinarie e delle due diligences necessarie.

Conosce dettagliatamente tutti i processi relativi ai costi ed alla costruzione dei bilanci e budget del personale.

La forte esperienza in azienda le consente di supportare l’imprenditore ed il Manager in tutta l’evoluzione delle scelte strategiche aziendali riguardanti il personale e la sua gestione.

Nell’anno 2022 costituisce con alcuni colleghi la Società Coreas STP Srl, proprio perché, come orami più di 20 anni fa, è altrettanto conscia  delle nuove sfide del mercato del lavoro, che possono essere vinte unicamente con un approccio collegiale e ancor più vicino alla realtà imprenditoriale.

E’ laureata in giurisprudenza alla Università Statale di Milano.

Ha una specializzazione in Diritto Sindacale. E’ stata iscritta dapprima all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Milano ed attualmente all’Albo di Monza al numero 104.

I nostri professionisti

Dottore Commercialista

Rodolfo Citterio

Dottore Commercialista

Valentina Ughetti

Dottore Commercialista

Roberto La Marca

Dottore Commercialista

Luca Rossini

Consulente del lavoro

Claudia Di Palma

Dottore Commercialista

Francesco Scopelliti

Dottore Commercialista

Viviana Trezzi

Dottore Commercialista

Rodolfo Citterio

Laureato in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è iscritto nell’ordine dei Dottori Commercialisti di Como e nel registro dei Revisori Contabili.

Si occupa  di consulenza aziendale, societaria, operazioni straordinarie  e contenzioso tributario per primarie aziende di vari settori merceologici.

E’ componente effettivo di diversi Collegi Sindacali e segue direttamente la revisione contabile .

Collabora stabilmente da  oltre vent’anni con lo studio COREAS.

Dottore Commercialista

Valentina Ughetti

Laureata in Economia e Legislazione d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Monza.

Ha iniziato la propria esperienza professionale presso Studi professionali a Milano e in provincia, presso i quali ha maturato esperienza in materia di assistenza e consulenza fiscale, contabile e societaria. Si occupa prevalentemente di tassazione delle persone giuridiche e delle persone fisiche, di contenzioso tributario e pianificazione fiscale.

Ha maturato inoltre esperienza in materia di imposta sul valore aggiunto in ambito nazionale e comunitario.

Dottore Commercialista

Roberto La Marca

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università L. Bocconi di Milano.

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Monza e Brianza.

Ha sviluppato una notevole esperienza in ambito amministrativo collaborando con società di revisione, aziende e studi di commercialisti. Ha acquisito competenze in materia di fiscalità ordinaria e straordinaria, di contenzioso tributario e di diritto fallimentare.

Ha sviluppato altresì competenze specifiche in materia di risanamento aziendale e di riqualificazione dell’assetto amministrativo d’impresa.

Dottore Commercialista

Luca Rossini

Laureato in Economia Aziendale è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e nel Registro dei Revisori Legali. Ha maturato una significativa esperienza presso studi strutturati di Milano e provincia.

Svolge il ruolo di Sindaco e Revisore Legale di importanti società nazionali.

Si occupa di consulenza fiscale e societaria, ordinaria e straordinaria, nei confronti di primari gruppi nazionali operanti in vari settori industriali. E’ specializzato, altresì, nella gestione delle Holding. Ha infine assistito primari clienti in ambito di riorganizzazioni societarie e della gestione del patrimonio immobiliare.

Consulente del lavoro

Claudia Di Palma

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, sostiene l’esame di Stato per diventare Consulente del Lavoro, ottenendo l’abilitazione nel giugno 2020.

Specializzata in amministrazione del personale (HR), consulenza del lavoro ed elaborazione dei cedolini paga, si interfaccia quotidianamente con piccole e grandi realtà, anche multinazionali, mettendo a disposizione le proprie competenze e professionalità, la propria conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), sempre nell’ottica di garantire al cliente supporto in ogni aspetto relativo alla gestione del personale.

Dottore Commercialista

Francesco Scopelliti

Dottore commercialista e revisore legale dei conti, si occupa prevalentemente di consulenza ed assistenza in materia fiscale e tributaria, consulenza per operazioni straordinarie, redazioni di perizie di valutazioni di aziende, due diligence per operazioni di acquisizione societaria, consulenza nella pianificazione fiscale e nella predisposizione di business plan.

Svolge il ruolo di Sindaco e Revisore di importanti società.

Laureato in Economia in libera professione e direzione aziendale presso l’Università della Calabria.

Ha conseguito il diploma di Master Tributario presso la Scuola di Formazione Ipsoa. E’ iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palmi e nel Registro dei Revisori Contabili.

Dottore Commercialista

Viviana Trezzi

Laureata in Economia e Legislazione d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Monza e al Registro dei Revisori Legali maturando una significativa esperienza presso studi affermati di Milano e provincia.

Si occupa di consulenza fiscale e societaria prevalentemente a favore di Società di capitali; ha maturato esperienza nell’ambito delle operazioni straordinarie e delle operazioni di acquisizione.

Ricopre la carica di Sindaco e Revisore in diverse Società di capitali.

Of counsel

Dottore Commercialista

Franco Vittadini

Dottore Commercialista

Giorgio Pusineri

Dottore Commercialista

Franco Vittadini

Dottore Commercialista

Giorgio Pusineri

Coreas STP S.R.L.
Via Italia 46, Monza (MB), 20900
12110290967
2641267 Milano
coreas.stp@lamiapec.it
T9K4ZHO

Dati societari

Ragione sociale
Sede legale

P.IVA / CF
REA
PEC
Codice SDI
Coreas STP srl
Via Italia 46, Monza (MB), 20900
12110290967
2641267 Milano
coreas.stp@lamiapec.it
T9K4ZHO

Dati societari

Ragione sociale
Sede legale

P.IVA / CF
REA
PEC
Codice SDI